EN

Attenti alla voglia di zuccheri

Zuccheri sotto controllo con Ultra Pep Mangiakal

brioche per colazione

PRIMA O POI TUTTI SIAMO VITTIME DEL CARB CRAVING, CIOÈ DI UN’IMPELLENTE VOGLIA DI CARBOIDRATI E SENSO DI FAME INCONTROLLATO.
Pizza, pasta, patatine, merendine ecc. hanno infatti il vantaggio di stimolare la produzione di alcuni neurotrasmettitori del benessere. Di contro però, fanno aumentare altrettanto velocemente il livello di zucchero nel sangue, provocando un tempestivo innalzamento dell’insulina che, a sua volta, stimola nuovamente la voglia di dolci. Si tende così a ingrassare e anche a innescare una sorta di dipendenza dai carboidrati. Per rompere questo circolo vizioso, è importante consumare più verdura, che aumenta il senso di sazietà, dare la preferenza ai carboidrati complessi (avena, farro segale ecc.), che non innalzano bruscamente la glicemia, non abbinare carboidrati semplici nello stesso pasto (pane e pasta, frutta e dolce). Possono essere utili piante e nutrienti per il controllo del senso di fame e per il mantenimento dei livelli normali di glucosio del sangue.

Ultra Pep MangiaKal con Glicontrol

Una formulazione a base di estratti vegetali che permettono di ridurre l’assorbimento di carboidrati e zuccheri semplici. Contiene Fabenol™, un estratto concentrato di proteine del fagiolo, che contrasta l’assorbimento degli zuccheri; Glicontrol, un complesso a base di Gymnema, Momordica e Cromo, che aiuta a ridurre la quantità di calorie assorbite e la presenza di zuccheri nel sangue, e Zenzero e Finocchio, che favoriscono la funzione digestiva dei grassi.

Scopri di più