Consigli per stare bene

Ai primi segnali di raffreddamento

< 1 min

Per contrastare rapidamente i primi disturbi da raffreddamento sono utili gli integratori che attenuano i fastidi e nello stesso tempo favoriscono le funzioni del sistema immunitario.

Molto spesso l’azione combinata di due o più sostanze raggiunge un effetto più ampio e mirato rispetto all’utilizzo distinto delle singole sostanze. È il caso dell’associazione di Propoli (ad alto titolo in Galangina) e semi di Pompelmo.

Maggiori benefici si ottengono anche utilizzando la vitamina C in abbinamento allo Zinco, un oligoelemento già presente nel nostro corpo e noto per le sue proprietà nei confronti del sistema immunitario: la loro sinergia aiuta l’organismo a reagire alle aggressioni esterne e a tenere a bada i primi fastidi da raffreddamento.

condividi
Prodotti consigliati da Bios Line...
+
Flufast Difese+
Integratore effervescente con propoli e semi di pompelmo

Risposta immediata ai disturbi invernali

Apix Propoli Fludefend-C Effervescente è un integratore che associa le ben note proprietà della Propoli, ad alto titolo in galangina, a quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo, ricchi in bioflavonoidi. Contiene inoltre Zinco e ben 500 mg di Vitamina C per compressa, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario favorendo così le naturali difese dell’organismo.

vai al prodotto
+
Flufast Respiro
Integratore con propoli, semi di pompelmo e sambuco in bustine

Contro i disturbi della stagione fredda, sollievo subito!

Flufast, associa le ben note proprietà della Propoli a quelle antiossidanti dei semi di Pompelmo, ricchi in bioflavonoidi. Contiene inoltre Sambuco, Miele, oli essenziali, Vitamina C e Zinco. L’estratto di Sambuco è utile per il benessere delle vie respiratoriee e per favorire la fluidificazione delle secrezioni bronchiali. Gli oli essenziali di Eucalipto, Menta e Timo svolgono un’azione balsamica, emolliente e lenitiva contribuendo al benessere di naso e gola. La Vitamina C e lo Zinco sono utili alle normali funzioni del sistema immunitario.

È un valido aiuto da prendere ai primi disturbi della stagione fredda: unisce all’efficacia dei suoi ingredienti i benefici di una bevanda calda. Flufast, infatti, è in pratiche bustine da sciogliere in acqua calda e bere subito per sfruttare al meglio le proprietà degli oli essenziali.

Nella versione classica Flufast Balsamico, indicata a partire dai 12 anni e nella versione Arancia, indicata già a partire dai 3 anni.

vai al prodotto
Vuoi ricevere tutti i nostri consigli stagionali?